Iscrizioni al Master e ai singoli moduli

Domande e risposte, chiarimenti, delucidazioni, dibattito: la segreteria organizzativa risponderà qui in tempo reale a qualsiasi vostra esigenza in merito alle iscrizioni per l’anno accademico 2011-2012.

  • Share on Facebook
  • Share on LinkedIn
  • Bookmark this on Delicious
  • Buzz This
  • Share on reddit
  • Bookmark this on Google Bookmarks

This entry was posted in Segreteria organizzativa. Bookmark the permalink.

9 Responses to Iscrizioni al Master e ai singoli moduli

  1. Gentilissimi,
    Dopo aver preso visione dei vari programmi dei moduli e dei loro periodi di svolgimento, sono a chiedervi informazioni piu specifiche su quanti giorni alla settimana vengono svolte le lezioni e i loro orari.
    Questo mi permetterebbe di valutare periodi e costi di trasferimento per la frequenza del Master di cui sarei molto interessata.
    Altresì avrei necessità di sapere quali possibilità ci sono per avere borse di studio o vocher che potrebbero contribuire ai costi.
    In attesa di una vostra risposta, invio cordilai saluti.

    • Come ha potuto verificare il master è costruito su moduli frequentabili separatamente. Moduli da 50 o multipli.
      Le ore frontali in cui è prevista la frequenza a Milano sono concentrate in workshop di 50 ore in 5 giorni consecutivi (10 ore al giorno), da mercoledì mattina alle 10.30 a domenica pomeriggio 16.30. Ciò permette di prevedere solo 4 notti presso le strutture con cui ACMA è convenzionata. Cosa analoga accade nel caso del viaggi all’estero e dei seminari intarnazionali a Lisbona o Barcellona, questi ulitmi di 10 giorni consecutivi.
      Per quanto riguarda le borse di studio dovrebbe analizzare quanto scritto all’interno della specifica pagina presente nel sito. Le segnaliamo le possibilità di borse di studio da richiedere presso la regione di provenienza. Maggiori dettagli potrà richiederli direttamente alla segreteria organizzativa.

  2. Carmen Dellacqua says:

    Sono molto interessata ai corsi ed al master, non sono riuscita però a rinvenire nel sito le modalità per l’iscrizione nè la programmazione, i calendari ed i costi; quali sono inoltre i requisiti di accesso?
    Grazie infinite per l’attenzione ed i migliori saluti

  3. Tiziana Cardinale says:

    Salve, sarei molto interessata al master e attendo la pubblicazione del bando 2011-2012, ma vorrei sapere, in linea di massima, in che mese inizierebbero le lezioni.
    Grazie per l’informazione.
    Cordiali saluti.

    • Il master è costituito sulla base di 4 laboratori (3 workshop l’uno) e un seminario di progettazione. Il primo laboratorio inizierà nella primavera 2012 ma non sono esclusi moduli teorici opzionali precedenti a detto periodo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>